GAMBE IN SPALLA

Gentilissim*,

cliente o curios* in cerca di info e stimoli, ben arrivat* all’autunno del tuo allenamento!

Vorremmo andare oltre a “sono stati ormai due anni difficili” perché piangersi addosso toglie energie ed entusiasmo. Sappiamo che nel tempo cambino le priorità e le preferenze ma a gran voce, anche dal punto di vista medico, si narra sempre più l’importanza dell’attività fisica.

Ovviamente noi ci auguriamo che ti rivolga a noi per star bene e sentirti in forma e che le camminate sugli argini divengano cornice di allenamenti più strutturati, che l’home fitness coi pesetti da 2 kg (nulla da dire contro i due chili, però dopo un pò…) rimangano il salvagente delle quarantene passate e che affiori in te il bisogno di ritrovare o migliorare il tuo benessere psicofisico. 

La sala pesi è completa di tutto il necessario per assecondare il tuo gusto ed abbattere la pigrizia, ti basta un’oretta almeno un paio d’ore a settimana, due/tre corsi collettivi da suddividere tra tono ed olistico; ti basta accettare che il tempo passa e mantenersi attivi lo faccia trascorrere meglio, affronterai il tuo quotidiano con un piglio diverso se ti sentirai bene tu!

Pensaci, non farlo per i bicipiti o i glutei (beh si un pò anche per loro dai), fallo per sorriderti da dentro e rispecchiarti meglio fuori!