MYFLIPTONIC PER CLW – LA TUA NUOVA APP

La tua agenda, il tuo promemoria, il nostro punto d’incontro!

Perché l’app?! Vogliamo rimanere al passo coi tempi! Vicini al 2020 siamo tutti consapevoli che la vita funzioni con (a volte troppi) click; averla ti serve anche come stimolo, monitori la tua costanza, l’aver prenotato abbatte la pigrizia, riusciamo ad avvisarti senza invadere troppo e crediamo nel piacere dell’individualità nel collettivo.

A chi è rivolta? A tutti i soci Corpo Libero Wellness.

Perché averla? Serve per le prenotazioni ai tuoi corsi preferiti, ti ricorda appuntamenti in sala pesi, abbonamenti e scadenze (ad esempio del tuo certificato medico), ci aiuta nelle comunicazioni veloci e ad avere un tuo parere, può essere inoltre il diario dei tuoi progressi.

Come averla? Attraverso il tuo indirizzo mail (se non ce l’hai creane uno così potrai ricevere info e consigli con la nostra newsletter) ti inviamo un link per registrarti via web; clicchi sul link che ti collega automaticamente alla pagina di registrazione. Lì potrai creare le tue credenziali di accesso, ovvero l’ID (indirizzo mail) e password personale.Scarica poi l’applicazione (gratuitamente) sul tuo cellulare, inserisci l’ID (indirizzo mail) con la tua password ed esplora la semplicità!Se non ricevi la mail per configurare il tuo account, entro venerdì 18 ottobre, controlla nella casella spam o passa in segreteria e verifica i tuoi dati (ti chiediamo di scriverci la mail corretta nell’apposita lista che troverai al desk).

Qualora desiderassi accedere al servizio tramite portale web, ecco il link: https://my.fliptonic.com/corpoliberowellness/Account/Login

Come funziona? Tutto il palinsesto si attiva su prenotazione, puoi assicurarti il posto ai corsi che desideri per 15 giorni, fino ad un’ora prima dal loro inizio (in sala Aria massimo 18 posti, in sala Terra ben 30), e disdirli sempre fino all’ora precedente. In caso di disdetta tramite applicazione, riceverai via mail la conferma di annullamento; se capitasse l’imprevisto o l’urgenza va bene anche una telefonata dell’ultimo minuto.Raggiunto il numero massimo di partecipanti si crea in automatico una lista d’attesa, in questo caso non preoccuparti e prenotati ugualmente poiché l’app ti inserisce per un possibile posticino: se un tuo compagno di fatica disdice, entri automaticamente a far parte della lezione e ricevi la bella notizia con una notifica via mail. Inoltre verrai, come al solito, avvisato (dalla segreteria) nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di tre partecipanti. Intanto prendi mano partendo dalla schermata Home premendo in alto a sinistra sul menù (le tre barrette orizzontali): compare una tendina con tutte le voci, vai su “Prenotazioni” e sperimenta. Lo potrai fare in ogni momento da pc se ti è più comodo o da cellulare, sempre con le tue personali credenziali. Un consiglio: magari i primi mesi metti un promemoria ogni quindici giorni per ricordarti di prenotare per le due settimane successive! Le nostre comunicazioni arrivano senza notifica: ogni tanto sbircia nella tua app alla voce “Comunicazioni” per rimanere sempre aggiornato. Per la sala pesi: alla voce “Prenotazioni” troverai tutti gli appuntamenti col tuo istruttore di sala, così non puoi mancare! Chiama in segreteria per spostare o disdire, come sempre!

E’ tutto chiaro? E’ più difficile leggere tutte queste istruzioni che provare direttamente con le proprie mani! In questi giorni ti chiediamo di scaricarla e testarla prenotandoti liberamente, verificando  tu stesso la semplicità di utilizzo; intanto mantieni anche il vecchio metodo iscrivendoti ai corsi in sala Aria tramite segreteria.

Il nuovo sistema sarà attivo a tutti gli effetti dal quattro novembre 2019.

Grazie per l’attenzione.