HOME WORKOUT

Palestra chiusa, compagno di corsa in ferie, ma un pò di sport lo vogliamo fare!

A casa, se hai già una buona base, magari resa solida e sicura con noi, puoi programmarti delle mini session di lavoro per mantenerti attivo ed invogliato! A corpo libero (non a caso in tema col nostro nome!) è l’ideale per non sovraccaricare e lasciar comunque al fisico la possibilità di muoversi senza sommare lo stress accumulato, ma la fantasia e la libertà tra le proprie mura vi permetteranno di dare il via a nuovi attrezzi molto fit: calzini riempiti di sassi come cavigliere, bottigliette di plastica rigorosamente da due litri piene di sabbia, manici di scopa appesantiti dai vostri figli appesi, auto in folle da spostare (no, questo no eh!)!

Munitevi della vostra immancabile playlist, scaricate l’applicazione di un timer e provate a ripercorrere le linee guida apprese con noi attraverso i vostri esercizi preferiti, senza dimenticare quelli che si lasciano volutamente per ultimi!!!

Un consiglio? Mescolare la parte di tonificazione ad un’attività più cardio vascolare! Basta salire e scendere le scale a più intensità!

Godetevi il vostro spazio, ma speriamo vi manchi molto la nostra grinta e spinta motivazionale!