E sempre auguri nostri cari lettori perché la festa continui almeno nei pensieri e che sia una scusa per dedicarsi qualcosa di piacevole!
Pochi giorni fa parlavamo di scegliere un proposito alla volta, focalizzandoci bene sul primo vero passo da compiere per migliorare il percepito delle nostre giornate! Oggi ve ne suggeriamo uno magari sciocco ma importante…
Tutti noi, o quasi tutti, abbiamo in mente di rientrare in “quei jeans”, “quella camicia”, “quell’abito” che “mamma mia come mi stava bene”! Ed è giusto, un pensiero concreto motore dei primi passi da compiere sul da farsi per rientrarci!
E se ci comprassimo adesso un indumento simile, anche migliore, che ci calzi a pennello anche in questa forma? Se scegliessimo un capo che ci segni nel punto giusto e camuffi quel difettuccio che proprio non riusciamo ad accettare? Perché tutti noi, nel frattempo, viviamo perdendoci bellissime occasioni a causa dei nostri stessi filtri, delle insicurezze e dei “credo” che decretiamo nella nostra testa. Siamo belli anche e sopratutto adesso, il nostro umore deve viaggiare alto sfruttando queste piccole cose; solo così l’obiettivo sarà più leggero ed alla portata.
Se amiamo chi e come siamo i primo vero obiettivo è già in tasca.
Ps: consiglio adattissimo in questo periodo di saldi